Inaugurazione negozio indiano a Cicognara

Lunedì 2/1/2012 alle 10.00 è stato inaugurato a Cicognara di Viadana (MN) un nuovo negozio di generi alimentari e articoli vari gestito da 2 fratelli di origine indiana residenti da alcuni anni a Viadana: Manjit e Jatinder Aujla Singh.
Il mini market si chiama MAX MERCATO ed è ubicato in P.zza Don Mazzolari, 9 a Cicognara (di fronte alla chiesa).  I prodotti venduti sono prevalentemente di origine indiana (pasta, farina, riso, olii, spezie, dolci, ecc.) ma vi è la possibilità di trovare anche prodotti italiani negli appositi reparti.
Ricca anche la proposta di prodotti per l’igiene personale e della casa. A breve verrà realizzato uno spazio specifico per la vendita di frutta e verdura fresca. All’inaugurazione ha partecipato il Consigliere Delegato alle Politiche dell’Immigrazione di Viadana Paolo Zanazzi invitato dagli stessi proprietari del negozio. Prima del taglio del nastro all’ingresso del negozio, i presenti all’evento si sono raccolti in un momento di preghiera comune e successivamente è stato offerto per tutta la giornata ai numerosi visitatori dolci tipici indiani e chae (thè speziato con latte).