Miss mantovane da Fotomodella Italiana

Sono tutte 4 mantovane le concorrenti prescelte della FOTOMODELLA ITALIANA per l'elezione della Miss Carnevale di Fano 2012 ...svoltasi sabato 28 Gennaio. Si tratta di Nora Pini(20) già premiata alla finale nazionale di Gonzaga 2011, Giada Peschiera(19) plurivincitrice di tappe nazionali e veterana del gruppo, Benedetta Campi (18) da poco nello staff ma già molto attiva e premiata al motor show 2011, e Ambra scaietta(18) al suo esordio proprio in questa occasione. La manifestazione, organizzata e curata dalla Montanari Comunicazione, organizzatrice per altro di MISS FANO, le ha viste protagoniste per una notte, con sfilate di eleganza, intimo e stile carnevalesco….Al seguito, a fare il tifo per loro, altre colleghe delle zone di Reggio Emilia, Modena, Pesaro e Bologna, Marta, Julia, Jenny, Carmen, Diana, Silvia. FOTOMODELLA ITALIANA oltre
ad accompagnare le modelle, ha portato a Fano, per l’occasione, il presentatore di Central Station (SKY) nonché comico di Colorado Cafè (Italia uno) OMAR FANTINI, alias “Nonno Anselmo” il quale ha avuto l’arduo compito di colorare ancor di più la chermesse pre-carnevalesca.                            
La serata era in collegamento radio con RadioFano, Rai RadioUno e in diretta televisiva sul digitale terrestre di FanoTv….                                
A vincere è stata la fanese (di origini moldave) la 16enne Cristina Malai che era già stata scelta dalla Fotomodella Italiana come finalista 2012.                        
Un meritato secondo posto è andato a Nora Pini…..                        
Grande apprezzamento dagli organizzatori fanesi per le concorrenti mantovane e per lo spettacolo a cui hanno potuto assistere grazie all’intervento di FOTOMODELLA ITALIANA