Notizie Flash

Pompieri terranno sotto controllo le chiese
E' la proposta del sindacato pompieri Confsal che pensa a un monitoraggio su tutti i luoghi di culto. Dopo il crollo della statua di Cogozzo accordo fra vigili del fuoco e Vescovi. (Provincia)
Terza età, Incontro a Viadana
Giovedì alle 20:45 nella sala delle associazioni del Palazzo Ex Monte conferenza del geriatra a scrittore Giovanni Gelmini sul tema "Purché siano grigi solo i capelli". (Provincia)
Dosolo corso di computer
Il comune organizza un corso di informatica di base e inglese per principianti, iscrizioni in biblioteca bibliodosolo@libero.it. (provincia)
Viadana. Incidente davanti all'eurospin
Ieri alle 14 circa si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due auto. Nello schianto sono rimasti feriti due fratelli indiani. (Provincia)
Viadana la Lampa ricorre al Tar
Oneri per l'edilizia, Azienda di Viadana ricorre a Tar contro il comune. (Provincia)
Viadana. Castagna alla conquista del Pdl
Marco castagna, medico, si candida al ruolo di coordinatore comunale. Castagna dice di avere avuto "l'entusiasmo e l'incoraggiamento di molti iscritti e simpatizzanti che lo avrebbero indotto ad accettare la candidatura". (Provincia)
L'ambiente spiegato ai bambini
L'assessorato all'ambiente aderisce alla campagna nazionale "M'illumino di meno" con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica alle tematiche ambientali. (Gazzetta)
San Matteo: "Stop alle auto parcheggiate in via Fossola"
Alcuni cittadini delle Frazioni Nord, e nello specifico di San Matteo chiedono il divieto di parcheggio in via Fossola in modo tale che non si creino delle strettoie pericolose. Questo anche alla luce del blocco del tratto arginale che convoglia molti veicoli su quella via centrale. (Gazzetta)
Viadana. Banda al Mercato Contadino
Domani il mercato contadino del mercoledì sarà animato dalla banda musicale di Gazoldo. (Gazzetta)
Viadana. Dialogo sul lavoro giovanile
Crisi economica ed opportunità il tema di un incontro che si svolgerà in oratorio di Castello alle 21 con don Bruno Bignami. (Gazzetta)
Viadana. Italia nostra sulla ciclabile del Rugby
Anche Italia Nostra per bocca del presidente locale Mario Boni avanza dubbi sulla pubblica utilità della progettata ciclabile che collegherà lo stadio del rugby con la struttura Lavadera di Cogozzo. (Gazzetta)