Newsletter Parco Oglio Sud

- L’Assessorato alla Cultura, l’Assessorato ai Servizi Sociali e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Piadena promuovono un’iniziativa di sensibilizzazione sulla questione della violenza fisica e psicologica contro le donne.
Venerdì 30 marzo alle ore 21.15 presso il Centro Civico di Via Aldo Moro di Piadena verrà presentato il  libro di recente pubblicazione “I serial Killer dell’Anima” della Dott.ssa Cinzia Mammoliti. Per scaricare la locandina: http://www.ogliosud.net/news/276-serata-a-piadena
 - Il Circolo Culturale Gulliver di Dosolo prosegue anche nel mese di aprile con interessanti proposte di proiezioni.
 - Venerdì 30 marzo alle ore 21.00 presso la Sala Lido Po di Casalmaggiore, proiezione del documentario “Il suolo minacciato” e dibattito con il regista Nicola Dall’Olio, organizzata dal Presidio Slow Food-delegazione di Mantova Oglio Po- e da Gasalasco, Gruppo di Acquisto oglio Po, con il patrocinio del Comune di Casalmaggiore.
Seguirà degustazione di prodotti biologici.
 -E per i docenti delle scuole di tutti gli ordini e gradi comunico che quest'anno il Concorso del Programma Didattico Sistema Parchi, "Nei parchi per un anno", viene svolto in collaborazione con il Festival delle Lettere (www.festivaldellelettere.it).
Potete trovare il regolamento di questa nuova edizione nella sezione del sito dedicata al concorso: http://www.areaparchi.it/SISPAR2011_2012/SISPAR2011_2012_CONCORSI.html