Viadana. Alle donne rugby scontato

CON GLI AIRONI LA FESTA DELLA DONNA
CONTINUA FINO A DOMENICA
I numeri dicono che sono sempre di più le donne appassionate di rugby. Per fare un regalo a tutte loro, gli Aironi hanno deciso di prolungare fino a domenica la festa a loro dedicata.
In occasione di Aironi-Munster (domenica allo stadio Zaffanella, ore 15), infatti, tutte le donne potranno entrare pagando solo 5 euro. Sia quelle che acquisteranno il biglietto che le abbonate riceveranno inoltre in omaggio un prodotto della linea corpo firmata Aironi realizzata dallo sponsor Hbs.
I biglietti sono disponibili on-line su www.bookingshow.com, oppure possono essere acquistati negli uffici della società allo stadio Zaffanella fino a venerdì dalle 8 alle 18. Domenica la biglietteria sarà aperta dalle ore 12. Questi i prezzi:
-Tribuna Eni e Tribuna Nord: 10 euro (ridotto 5 euro)
-Tribuna Ovest: 20 euro
-Tribuna Vip: 50 euro
Il biglietto ridotto è riservato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e agli Over 70. I bambini fino a 8 anni entrano gratis.
I tesserati delle società socie e fiancheggiatrici della franchigia entrano gratis previa prenotazione tramite mail all’indirizzo ticket@aironirugby.eu
Gli abbonati alla Vanoli Braga Cremona, al Cariparma SiGrade Volley e al Cariparma Baseball entrano al prezzo ridotto di 1 euro presentando l’abbonamento.