Viadana. Ambulanza donata alla Croce Verde

E’ stata presentata prima della partita RaboDirect PRO12 2011/2012 Round 16 : AIRONI RUGBY Vs Dragons l’ambulanza che la franchigia italiana di rugby ha donato alla Croce Verde Viadana, che presta servizio allo Stadio Zaffanella in occasione delle partite casalinghe dei nero-argento.
"Gli AIRONI RUGBY ci tengono a essere presenti nel sociale e questa nuova iniziativa ne è ancora una volta la prova" ha sottolineato il presidente della franchigia Silvano Melegari. "Ci è sembrato giusto aiutare anche la Croce Verde del nostro territorio, che presentata sempre servizio a tutti i nostri eventi. Si tratta di una collaborazione che durerà nel tempo grazie all'ambulanza e ad un secondo mezzo, che sarà approntato prossimamente e che servirà per il trasporto disabili. Sostenere il sociale è il contributo più importante che possiamo dare al nostro territorio".

Il presidente della Croce Verde di Viadana Alberto Martelli ha ringraziato gli Aironi "per questo aiuto fondamentale. L'ambulanza è adibita per l'uso del 118, quindi potrà prestare servizio in ogni caso di emergenza, anche se inizialmente verrà utilizzato soprattutto per le manifestazioni sportive e per i servizi cosiddetti secondari. A nome di tutti i volontari ringrazio di cuore gli AIRONI RUGBY, il presidente Melegari, il vice presidente Cantoni e lo sponsor Citroen Chierici Angelo srl di Parma visto che entrambi i mezzi sono dei Citroën Jumper.