Informagiovani INFORMER n.189

21 aprile 2012

Volontariamente 2012
Anche quest’estate, come da consuetudine, l'Informagiovani di Viadana, in collaborazione con il Servizio Informagiovani Provinciale  e il Centro Servizi Volontariato di Mantova (CSVM), promuove  VolontariaMENTE, un’iniziativa estiva volta a favorire lo svolgimento di esperienze di volontariato per i giovani e favorire l’impegno e la crescita della cittadinanza attiva.
Le associazioni di volontariato e le cooperative sociali viadanesi, che vogliono offrire un’occasione di crescita ai ragazzi dai 14 ai 35 anni, possono mettersi in contatto scrivendo a informagiovani@muviviadana.org.

Offerta di lavoro
Studio linguistico di Viadana cerca insegnanti di lingue straniere, latino, italiano, matematica e fisica, doposcuola per bambini della scuola primaria.

Premio Viadana 2012
Venerdì 27 aprile ore 21 presso l’Auditorium "Fabia Gardinazzi" in Piazzetta Orefice a Viadana, si svolgerà il terzo incontro del Premio Viadana 2012 con la presentazione del libro di Stefano Bernazzani “La Stracciata Pazzia” nel quale viene raccontata la crisi vissuta dai giovani, di come questa possa mettere in discussione tutto, non solo il lavoro, ma anche l’amore, l’amicizia, il futuro

Teatro Vittoria
ancora diversi  posti disponibili per lo spettacolo di stasera giovedì 20.45  quando il Massimo Ferraguti Quintet presenterà “Saxofollia”. Apertura biglietteria ore 19.30. Inizio spettacolo ore 20.45

Pallavolo femminile serie D
sabato 28 aprile ore 18 al PalaFarina Perfetto Viadana Volley – Ultraperformance Gardonese


***********************************************
c/o MuVi - via Manzoni, 2 - 46019 Viadana (MN)
tel/fax 0375/820920
e-mail: informagiovani@muviviadana.org