PD Viadana per la Celtic League

Anche il PD di Viadana segue con apprensione ed attenzione la vicenda legata alla locale squadra degli Aironi. La partecipazione alla Lega Celtica della franchigia che fa capo alla nostra città non è solo questione sportiva e di prestigio. Ad essa sono legati posti di lavoro ed una parte importante di economia alla quale la nostra gente ha dedicato tempo ed investimenti notevoli. E' inoltre un importante punto di aggregazione e di formazione per centinaia di giovani e di famiglie. 
Anche il PD come l'amministrazione comunale e le altre forze politiche si sta muovendo per risolvere questa situazione che per certi versi risulta essere ancora oscura. 
Invitiamo tutti a partecipare alla partita che si terrà domenica 15 Aprile allo stadio Zaffanella alle ore 15:00 per testimoniare la vicinanza di tutta Viadana ai suoi Aironi.
Viadana ha strutture, capacità tecniche e passione uniche in Italia capaci di continuare a portare il rugby italiano ai massimi livelli europei e sono sicuro che anche questa volta riuscirà, insieme alla sua gente ed agli imprenditori mantovani a schiacciare la palla in meta.
Fabrizio Nizzoli
Segretario PD Viadana