News Parco Oglio Sud

-Ricordo l’appuntamento con “Tre registi raccontano di cibo, di terra, di donne e di uomini” di venerdì 11 maggio 2012 alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Pietro – Belforte di Gazzuolo- strada provinciale n.58.
Eric Tornaghi presenterà “Sahara sleddog”
Eric Tornaghi, 29 anni, milanese, è stato aiuto regista di Cammarota per la realizzazione del documentario sul Parco Oglio Sud “Olmo, anche un albero”, selezionato a SondrioFestival 2010.
Per saperne di più e scaricare locandine, libretto e trailer:
Ingresso gratuito.
 -Sabato 12 maggio 2012 si recupera la visita al Villa Barni di Roncadello di Dovera, rimandata a causa del maltempo. E’ obbligatorio iscriversi, rispondendo a questo indirizzo mail, entro venerdì 11 maggio. Partenza da Calvatone, Piazza Donatore del Sangue, alle ore 14. Ritrovo a Cremona presso il piazzale della fiera, tangenziale, alle ore 14.45 circa. E’ richiesta la massima puntualità.
Per qualsiasi informazione rivolgersi a Lella-334 6726940.
Per scaricare la scheda della Villa:
 -Sabato 12 e domenica 13 maggio continua il corso “Educazione ambientale a …..6 zampe”, organizzato dal laboratorio didattico del Parco Oglio Sud di Viadana, dal comune di Viadana-assessorato all’Ambiente e dall’Ecomuseo di San Matteo delle Chiaviche.
Per saperne di più e per scaricare la locandina:
 -FESTA DEL LUARTIS -  Domenica 13 maggio prima tappa a Castelfranco d’Oglio- Unione dei Comuni di Piadena e Drizzona- con la Maratona del Luartis, a partire dalle ore 15.00.
Per scaricare le locandine: