Viadana Informagiovani

INFORMER n.195
7 giugno 2012
 Volontariamente 201\2
Anche questa estate parte il progetto VOLONTARIAMENTE in collaborazione con il CSVM (Centro Servizi Volontariato Mantovano)
Se hai gia' compiuto 15 anni e vuoi fare un'esperienza di volontariato quest'estate a Viadana e dintorni vieni all'Informagiovani per informazioni ed iscrizioni!
Quest'anno ci sono 2 progetti che ti aspettano con la Croce Verde e l'Avulss.Iscrizioni aperte!

2 in Musica - classicaelettronica
venerdì 8 giugno ore 21 al MuVi -  sede della Fondazione Daniele Ponchiroli  - secondo dei due appuntamenti musicali in dialogo con il pubblico, discretamente moderati da Giovanni Ferrari:
GIANLUCA GOZZI Concerto intimo per chitarra

Baratto Matto (Swap Party)
Partinverse cooperativa sociale propone un modo nuovo e divertente per affrontare la crisi in modo sostenibile: il baratto. Un’occasione per riutilizzare ciò che non si usa più scambiandola con nuovi accessori in linea con i nostri gusti. Il tutto inserito in una serata curiosa all’insegna delle sorprese e dei nuovi incontri.
Appuntamento per domenica 10 giugno ore 17:00 presso Palm Work&Project Coop.Soc.Onlus, via Codisotto n°8 a Buzzoletto di Viadana. Info e prenotazioni: Partinverse Cooperativa Sociale 0376 1974671  | info@partinverse.com

Teatro sociale
lunedì 11 giugno ore 21 presso il Teatro Vittoria di Viadana di terrà la dimostrazione in forma di spettacolo del laboratorio di teatro di comunità diretto da Zerobeat “Quelli…del bosco della maifinita”, organizzato dalle associazioni “Comitato Viadanese di Solidarietà” e “Gli amici di Gemma”.

Sport
stasera giovedì 7 giugno ore 20 presso il PalaFarina di Viadana si terrà Gara 2 di Finale del campionato di Divisione Nazionale  B di Pallacanestro che vedrà opposte Dinamica Generale Mirandola/Poggio Rusco contro ArcAnthea Lucca. Incasso alle popolazioni terremotate.

Offerta di lavoro
Agenzia Immobiliare, cerca giovani brillanti e dinamici da inserire nel proprio organico; si richiede massima serietà, età compresa tra i 20 ed i 25 anni, automuniti, con diploma di scuola superiore e conoscenze informatiche di base.
Si offre una retribuzione fissa, provvigioni, affiancamento iniziale e corsi di formazione.
Rapporto di lavoro con P.IVA, orari dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, con disponibilità anche il sabato.

per informazioni rivolgersi all’Informagiovani presso il MuVi
o scrivere all’indirizzo: informagiovani@muviviadana.org