Notizie flash

Casalmaggiore. Rubate 5 moto super-sportive
E' successo da RobbyMoto a Casalmaggiore, i ladri (filmati dalle telecamere) oltre alle 5 moto  hanno rubato anche costosi accessori. I ladri - che per entrare hanno forzato una porta laterale - hanno portato via anche caschi e tute di qualità, la merce rubata vale diverse decine di migliaia di euro.
Viadana. La croce Verde in festa
Da questa sera fino a lunedì le celebrazioni per il 25esimo di attività. Nel parcheggio del Muvi gastronomia, concerti musical e balli latini.
Villa Pasquali. Premio 2012
IL prestigioso "Premio Solidarietà internazionale" edizione 2012 è stato assegnato dal gruppo aiuto ai Missionari Villa Pasquali ad Angelo Tenca di Commessaggio, architetto e volontario per avere sostenuto con determinazione le raccolte fondi a favore di chi soffre.
Dosolo. Il Comune promuove l'energia rinnovabile
Oltre 225 tonnellate di CO2 in meno, soddisfatto il sindaco Madeo. Il Comune si è impegnato ad utilizzare per l'illuminazione pubblica e per gli immobili comunali energia proveniente da fonti rinnovabili.
Viadana. L'oratorio a Cesenatico
C'era anche il vicesindaco Anzola tra gli accompagnatori del campo scuola-mare della parrocchia di Castello di Viadana che si è tenuto a Cesenatico. Tra gli accompagnatori, oltre ad Anzola, anche don Piergiorgio Tizzi, GIovanni Villirillo, Bianca Anastasio. I ragazzi hanno fatto vacanza trovando anche momenti per la riflessione, raccoglimento e preghiera.
Viadana. Boxe sotto le stelle

Questa sera in piazza Manzoni a Viadana appuntamento con la boxe. Stasera debutto tra i professionisti per l'atleta di Quattorocase Max Avosani. A partire dalle 21 si alterneranno sul ring 16 atleti per 8 incontri.
Viadana. Tuning al Racing Park
Domenica al racing Park della zona industriale si terrà il primo raduno "Tuning Day" in Gerbolina. Iscrizioni dalle 11 alle 15. (racingpark@libero.it)