Notizie Flash

Viadana. Il Comune nomina tre consiglieri in pro-loco
Nominati i rappresentanti del Comune nella pro-loco. Sono: Elda Manfredi (Pd), Nicola Conte (Udc) e Paolo Conti (Lega). Tristissimo osservare come accanto a tutti i nomi compaia la sigletta del partito politico di appartenenza e divisi col manuale cencelli come se questo fosse il criterio principale della scelta, ma non è una novità e non è peculiare di Viadana.
Viadana. Pulsanti al semaforo della Gerbolina
L'incrocio tra la provinciale 59, via Scipiona e Gerbolina, sarà messo in sicurezza con una spesa di 3mila euro. Entro l'anno il semaforo in Gerbolina sarà dotato di segnaletica luminosa e pulsantiera per attraversamenti pedonali.
Viadana. La Stu chiede aiuto per il rilancio
"Per la Società di trasformazione urbana è il momento del rilancio". A dirlo è il presidente della società, Perteghella che ne sottolinea l'importanza chiedendone un rilancio in attesa della ripresa economica.  La Stu è stata costituita nel 2005 per realizzare il piano di insediamenti produttivi Gerbolina5.
Pressa surriscaldata in azienda viadanese
I vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in una azienda del viadanese per controllare un macchinario. Si trattava di una pressa che dava segni di surriscaldamento. L'intervento dei Vigili si è reso necessario per garantire la sicurezza degli addetti. Non si sono registrati danni ne alle persone nè alle cose.
Viadana. Stazione corriere nel degrado
Sporcizia e scarsa manutenzione alla stazione degli autobus in nel piazzale della Libertà dove c'è ancora un cantiere non concluso. "Vetri rotti ed erbacce" è la denuncia di un cittadino che fa notare come questo degrado sia un brutto biglietto da visita per chi giunge a Viadana, non solo dalle corriere, ma anche da giunge nel parcheggio limitrofo.