Viadana. Inizia la stagione della ginnastica

STA PER INIZIARE LA STAGIONE DELLA GINNASTICA LONGONI
Dopo la consueta pausa estiva, lunedì 27 agosto hanno ripreso ad allearsi alcune atlete della Ginnastica Artistica Longoni, che si sono recate in ritiro presso l’Accademia Acrobatica di Cesenatico.
I corsi per tutte le altre ginnaste e ginnasti cominceranno invece l’11 SETTEMBRE sia a Viadana nella palestra del liceo scientifico in via Vanoni, che a San Matteo nella palestra Govi delle scuole medie.
È grande l’entusiasmo e la voglia di ricominciare di tutto lo staff della Longoni che durante l’estate ha comunque lavorato per organizzare al meglio questa nuova stagione. Novità per tutti gli atleti dei corsi è un nuovo attrezzo, il tumbling, striscia gonfiabile che permette alle ginnaste più esperte di effettuare spettacolari evoluzioni e ai più piccoli tanto divertimento (visto in anteprima al saggio di giugno 2012)!!!
Per chi vuole avvicinarsi al mondo della ginnastica e provare quanto è bella e divertente, è possibile effetuare due allenamenti di prova prima di decidere se iscriversi.
Per informazioni su giorni e orari dei corsi visitate il sito www.ginnasticartisticalongoni.it, scriveteci all’indirizzo info@ginnasticartisticalongoni.it, o cercateci su Facebook.