Viadana, nasce il comitato Pro Renzi

COMITATO ADESSO MATTEO RENZI VIADANA-OGLIOPO
Martedì 2 ottobre alle ore 21.00 presso la club house del campo da rugby di Viadana prenderà vita il o i comitati "Adesso Matteo Renzi Viadana-OglioPo".
Tutti i cittadini interessati, simpatizzanti o sostenitori della candidatura di Matteo Renzi alle primarie 2012 sono invitati a partecipare e a portare il loro contributo, oggi, A VISO APERTO occorre avere la forza di alzare la voce, di schierarsi e di mettersi in gioco.
Il nostro momento é ADESSO, per questo dobbiamo attivarci da subito nelle nostre città, nei luoghi dove lavoriamo o studiamo, tra i nostri amici, sui social network mobilitando più persone possibile, il nostro contributo è fondamentale perché Matteo Renzi possa vincere le Primarie, e insieme a tutti noi fare dell’Italia un Paese che sia veramente
all’altezza dei sogni che abbiamo. L’incontro non è stato organizzato in nessuna sede politico/istituzionale per rimarcare che tutti i cittadini, e quindi non solo i tesserati Pd, possono partecipare ma soprattutto possono portare il loro contributo.
Non dobbiamo avere paura di rinunciare a giocare un ruolo nella vita pubblica, noi anche dopo gli scandali degli ultimi giorni non ci rassegniamo perchè siamo ancora convinti che un rinnovamento della politica e della società italiana sia possibile, e sia possibile ADESSO.