Notizie Flash 27 nov. 2012

Stop alla caccia da venerdì prossimo
(Gazzetta) - La provincia di Mantova comunica che con determina D. del 19 novembre 2012 si è provveduto alla chiusura anticipata della caccia alla selvaggina stanziale (lepri, fagiani e starne) in modo contestuale in tutti gli ambiti territoriali di caccia della provincia di Mantova a partire da venerdì 30 novembre.
Viadana. Incidente con feriti in via Kennedy
(Provincia) - Un ferito lieve ieri in un sinistro accaduto in mattinata poco prima delle 10 in via Kennedy in zona piscine. Coinvolta una donna di 44 anni di Boretto a bordo di una twingo che viaggiava in direzione Cogozzo quando dalla strada laterale, via Manfrassina, la focus condotta da un 60enne di Viadana, non accorgendosi del sopraggiungere della Reanult, si sarebbe immessa nella via principale rendendo lo scontro inevitabile. La donna ferita è stata medicata e subito dimessa all'Oglio Po.
Dosolo/Pomponesco- Asinari segretario lega
(Provincia) - Il nuovo segretario intercomunale della Lega per Dosolo e Pomponesco è Dennis Asinari eletto all'unanimità. Del direttivo locale fanno parte Andrea Malacarne, Marino Rossini, Daniele Panizzi e Silvia Angelicchio.
Dosolo. Funerali del pensionato da fissare
Non è ancora arrivato il nullaosta per la sepoltura per Vincenzo Annichiarico, il 67enne deceduto a causa di un incidente domenica mattina. Funerali ancora dunque da fissare.