Notizie Flash 18 nov. 2012

Viadana. Semaforo, senza soldi per cambiarlo
Il Bilancio del comune non consente di sostituire l'apparecchio semaforico di San Martino anche se sarebbe necessario ma sarà riparato quanto prima. All'incirca con queste parole l'assessore commenta la situazione del semaforo di San Martino da giorni funzionante solo a lampeggio.
Viadana. Addetti del comune respinti dai residenti
Gli addetti del Comune recatisi in via Busi - in zona San Martino -  sono stati "indotti a desistere" dall'impiantare cartelli di sosta vietata (0-24) dagli stessi residenti trovandovi "ragionevoli motivi di contrarietà" dal momento  che quella, in origine, era una strada privata resa pubblica per una servitù di passaggio. I cartelli infatti impedivano il legittimo parcheggio davanti alla loro casa. Una vicenda per certi versi incomprensibile se si pensa che l'assessore sul giornale si è dichiarato all'oscuro di detta ordinanza.
Viadana. Proteste per la raccolta foglie sospesa
La raccolta delle ramaglie e del fogliame è sospesa perciò si rende necessario a cura dei cittadini stessi, con mezzi propri, il trasporto del materiale al centro ecologico cittadino. Un giornale  scrive che in via XX settembre non solo la strada ma anche i marciapiedi sono invasi dalle foglie autunnali cadute.