Notizie flash 24 nov. 2013

Viadana. "Conti a posto"
Il sindaco in un articolo sulla provincia da una buona notizia: "Il Comune di Viadana ha i conti in regola, rispetterà il patto di stabilità è riuscito a pagare 1,2 milioni di euro a fornitori." Questi i risultati che Penazzi porterà al prossimo consiglio comunale di mercoledì prossimo alle 19:30.
Premio Viadana ecco i cinque
(Provincia). Ecco i cinque autori che presenteranno in altrettante serate i loro libri per il premio finale: Marcello Fois, Gianluca Morozzi, Anna Melis, Paola Soriga e Fulvio Ervas.
Viadana. Concerto nella chiesa
Oggi alle 21 nella chiesa di S. Pietro concerto del coro civico Marino Boni.
Viadana. Facchini protestano
(Gazzetta) Sit in di protesta dei ieri mattina davanti all'ispettorato del lavoro di Mantova della coop. Facchini impiegati presso un cantiere di Viadana. Essi hanno rivendicazioni salariali in quanto presterebbero la la loro opera con retribuzioni non adeguate alle prestazioni effettuate.
Viadana. Disabile senza pensione
(Gazzetta) Una donna con disabilità denuncia di che nel mese di ottobre non ha percepito la pensione di 277 euro. Sembrerebbe che all'origine del disguido ci sia un inghippo burocratico. Auguriamo alla signora che tutto si risolva presto e per il meglio.
Viadana. Save the Bobby per la psichiatria
(gazzetta) L'associazione viadanese ha consegnato  una preziosa donazione al servizio di Neuropsichiatria infantile dell'Oglio Po. I cubotti psicomotori di varie forme e colori che servono per le riabilitazioni hanno un valore di oltre 2500 euro.