Notizie Flash 28 nove. 2012

Viadana. Amanti alla sbarra
(Gazzetta) - Un fatto curioso accaduto in una scuola di Viadana nei mesi scorsi che non ha coinvolto altri che i due amanti i quali si davano convegno clandestino in un ufficio per scambiarsi effusioni. Ma nel posto sbagliato.  Ai due tapini è stata tesa una trappola per coglierli sul fatto. Andranno a processo a gennaio. Voci di corridoio sussurravano da tempo che un'impiegata, una donna trentenne viadanese - avesse una relazione extraconiugale e che la consumasse all'interno delle scuola, nel suo ufficio, con un coetaneo, un fornitore della mensa.
Viadana. Messa in tre lingue
(Gazzetta) - Sabato alle ore 10 nella chiesetta del Villaggio si svolgerà una funzione religiosa in tre lingue, russo, italiano e romeno. La chiesa messa a disposizione del dalla parrocchia del Castello ha lo scopo di incentivare il dialogo tra le comunità di varie provenienze.
Mora dipinge all'ospedale di Guastalla
(Provincia) -  Il pittore di murales naif Franco Mora ha dipinto un affresco presso il Day Hospital oncologico dell'ospedale di Guastalla. Ieri l'inaugurazione delle opere donate da Mora per alleviare lo stress psicologico dei piccoli degenti.
Viadana. Pc in tilt perse le madonnine
(Provincia) - Tutto l'archivio di Madonnina day, la newsletter che mandava la madonnina del giorno a decine di utenti iscritti rischia di andare perduto. La responsabile del pio progetto Virginia Mazzatinta ora cerca la collaborazione degli iscritti per recuperare parte del patrimonio e inviare nuove immagini di madonnine scattate in tutta italia.
Dosolo. Oggi l'addio al pensionato
(Provincia) - Oggi alle 14:30 partirà dall'Ospedale Oglio Po di Vicomoscano il corteo per accompagnare la salma Vincenzo Annichiarico, il pensionato deceduto per un incidente domenica scorsa. Il funerale si svolgerà alle ore 15 nella chiesa di Pomponesco.