Notizie Flash ven. 23 nov. 2012

Viadana. Appello per i dragoni
La provincia pubblica il disperato appello del gruppo storico costretto a dalla mancanza di fondi forse alla chiusura. Il gruppo storico a Cavallo: i dragoni del Po - fra l'altro composto da molte donne - di cui fanno prevalentemente parte studenti dell'Itc e del liceo è coordinato dal docente Marino Morselli.
idragonidelpo@libero.it
Rivarolo Mn. Ballarini paga gli speed check
Il Comune di Rivarolo ha accettato una donazione dal privato cittadino Ballarini (noto imprenditore delle pentole). Per ciascuno dei dissuasori elettronici l'industriale ha sborsato 3mila euro. Le motivazioni che lo hanno spinto è la grossa mole di traffico pesante proveniente dal mantovano (Provincia). La gazzetta aggiunge che l'imprenditore ha posto la condizione che gli apparecchi fossero piazzati sulla provinciale 64 dove l'imprenditore ha la sua abitazione.
Viadana. Etichetta d'oro per Studio Badini
Lo studio viadanese Badini CreaTeam ha vinto un'altra etichetta d'oro. La Bottiglia Lusvardi wine per il vino "Grato" con l'art direction e design grafico di Badini è stata premiata con l'etichetta d'oro(categoria vini frizzanti) al 17° International Packaging Award 2012 organizzato da Vinitaly per la bottiglia meglio "vestita".