Viadana. Alessando Boni firma la copertina di Lighea

Il disegno di copertina e la texture interna di “Temeraria” , il nuovo album di Lighea sono di Alessandro Boni l'illustratore di Viadana che firma questa importante realizzazione che fa parte di un progetto artistico ad ampio respiro a livello nazionale.
L’album “Temeraria” rappresenta anche un’occasione di visibilità per i giovani artisti.
Temeraria « Un album, questo, che segna i passi più importanti del mio percorso discografico e della mia vita - dice l'artista - Il frutto di pensieri, riflessioni, incontri, condivisioni, avvenimenti che hanno intriso, a volte investito, la mia vita, un album che scandisce i mie anni, che pulsa, respira, esplode, pensa, gode… »

LIGHEA Il disegno di copertina e la texture interna di “Temeraria” sono di Alessandro Boni, mentre il booklet è composto da un assemblaggio di immagini realizzate da alcuni studenti di arte, provenienti da diversi licei artistici italiani, che si sono ispirati ai testi dei brani.
Lighea ha proposto ai giovani studenti delle scuole d’arte e ai giovani professionisti delle arti grafiche del territorio italiano una collaborazione che metterà in luce le loro opere. Si tratta di interpretare un testo estrapolato dal suo ultimo cd TEMERARIA.