Notizie Flash gio. 13 dic. 2012

Viadana. Dimezzati i matrimoni. Sempre meno in chiesa
Nel 2012 i matrimoni sono calati in modo drastico da 50 (2011) a 29 (2012). Il giornale si attribuisce questo fatto anche alla crisi. Superiori i matrimoni civili su quelli religiosi 18 a 11. Il Monsignore vede in questo una mentalità in mutamento che non ha più il coraggio di prendere decisioni definitive, ma il lato positivo della vicenda è che i pochi che decidono per il matrimonio religioso vede coppie più stabili. (Provincia)
Oglio Po stop ai tagli
Ospedale Oglio Po. Dopo la mobilitazione degli amministratori, sindacati e dipendenti, la riorganizzazione viene sospesa. Il piano di riorganizzazione dell'azienda ospedaliera cremonese. La sospensione comprende i taglia All'Oglio Po. Dopo mesi di scontri ieri è arrivata la notizia. Tutto Bloccato, per ora non cambia nulla. (Provincia)
Viadana. Parcheggi gratis per Natale
L'amministrazione Comunale di Viadana ha comunicato che in tutto il centro dal 15 al 31 dicembre i parcheggia saranno gratuiti.
Bellaguarda. Centro Servizi

Lo stabile del centro servizi di Bellaguarda è ormai ultimato e nel corso di un'affollata assemblea alla presenza dei cittadini e amministrazione per farà il punto alla luce della annunciata chiusura dell'uffico postale. Domani una delegazione dell'amministrazione viadanese si recherà a Roma per scongiurare la chiusura degli uffici postali delle frazioni viadanesi. (Gazzetta)