Notizie flash mar. 12 dic. 2012

Viadana. Rubati panettoni
Il furto è stato compiuto nei giorni scorsi in una panetteria pasticceria in centro a Viadana. Approfittando del via-vai di clienti nel negozio un uomo e una donna si sarebbero appropriati di ben 10 panettoni "soffiandoli" davanti a tutti, clienti ed esercenti che a causa della calca non si sono accorti che dopo qualche tempo della sparizione.
(Gazzetta)
Viadana. S. Lucia in Piazza
In piazza sono in allestimento le tenso-strutture che faranno da ritrovo coperto e riscaldato per le iniziative allegoriche dei festeggiamenti natalizi. Il primo a partire è S. Lucia nel pomeriggio dalle 16 intrattenimenti per i più piccini.
Viadana. Il sindaco incontra gli studenti
All'auditorium Itc venerdì a partire dalle 9 il sindaco di Viadana terrà un "Incontro" agli studenti del Sanfelice, del Maggi e del S. G. Bosco sul tema del senso civico.
Cantina sociale di Viadana
Taglio del nastro per la nuova sezione della Cantina Sociale di Viadana riservata alla degustazione e alla vendita in via Scipiona 1. Inaugurazione alla presenza del sindaco alle 10, accoglienza fino alle 17. (Provincia)
Caos treni, audizione straordinaria
I consiglieri regionali del PD, membri della Commissione Trasporti in Consiglio regionale, Agostino Alloni, Franco Mirabelli, Stefano Tosi, Francesco Prina e Giuseppe Villani, assieme ai colleghi Fabrizio Santantonio, Luca Gaffuri e Giovanni Pavesi hanno richiesto al presidente Rienzo Azzi con una lettera di convocare con urgenza un’audizione dell’assessore regionale ai trasporti Andrea Gilardoni per relazionare in merito ai disservizi registrati in questi due giorni e sulle misure attivate per ripristinare la corretta operatività del servizio ferroviario regionale.
Belle Epoque a Villastrada
Teatro Sociale di Villastrada sabato 15 dicembre ore 21.00. La Compagnia Belle Epoque presenterà lo spettacolo tanto atteso dal titolo Radio Amica
Incontro pubblico a Cicognara
GIOVEDÌ  20  DICEMBRE  2012- - ore 21,00 - ad un incontro pubblico presso la sala civica di Cicognara
con il seguente ordine del giorno:
·     senso civico e sicurezza a cicognara;
·     scuola elementare di via piave – cicognara;
·     servizi sanitari (ambulatorio).
Viadana. Contributo all'asilo di S. Pietro
Il consiglio comunale ha approvato uno stanziamento per la scuola paritaria di S. Pietro. Il contributo annuo è stato confermato in 35 mila euro.