Notizie Flash sab. 29 dic. 2012

Viadana. Casa d'appuntamenti in centro
Operazione dei carabinieri ieri mattina: Denunciati tre cinesi. L'appartamento in via S. Filippo: 15-20 clienti al giorno, tutti identificati. Tariffe dai 20 ai 50 euro (Provincia).
Nell'appartamento - di proprietà d'un anziano di Viadana (estraneo ai fatti) sono state sorprese ad esercitare due donne cinesi di 34 e 47 anni residenti a Padova e Rimini. L'indagine era partita dopo che i residenti di Vicolo S. Filippo avevano segnalato movimenti sospetti, un via vai di uomini: 15 clienti al giorno (Gazzetta)
Viadana. Vittima della giustizia lenta
Una viadanese attende la sentenza 11 anni. Le spetta un risarcimento da 3250 euro. Ma il tribunale è rimasto al verde e per ora il pagamento non può arrivare. (Gazzetta). Processo lungo, Stato ko. Undici anni di attesa per ottenere un immobile. Ora, però, il ministero non ha i soldi, l'avvocato .... ottiene indennizzo per un cliente. La società interessata è nell'Oglio Po. Ora è nella lista dei creditori pubblici.
Viadana. Custodi del Beni pubblici
Nella giunta di ieri il vicesindaco Dario Anzola è stato votato un punto volto a migliorare il funzionamento degli uffici comunali. Nelle intenzioni del regolamento dei beni comunali mobili chi li utilizza ne è anche diretto responsabile. (Provincia)
Dosolo. Auto a fuoco, illeso conducente
Una vecchia polo ha preso fuoco ieri pomeriggio a Dosolo mentre stava viaggiando con a bordo il proprietario, un extracomunitario che è rimesto illeso. Forse l'incendio si è sviluppato a causa di un cortocircuito.