Viadana. Auguri del Pdl

PDL VIADANA: I NOSTRI AUGURI
Carissimi Cittadini di Viadana,
Ci stiamo ormai avviando verso la conclusione del secondo anno di attività in qualità di consiglieri comunali del gruppo PDL di Viadana e, nonostante la difficile situazione, la nostra passione politica e la voglia di fare non è mancata e non mancherà.
In questo periodo abbiamo sempre cercato di affrontare i “temi cittadini” con grande obbiettività, spesso fuori dalle logiche partitiche e soprattutto agendo secondo coscienza come insegna ancora oggi Don Primo Mazzolari: lontani dallo spirito polemico e offrendo sempre il nostro pensiero e la nostra alternativa di ragionamento.Abbiamo cercato di impostare una politica poco urlata e orientata al fare, al risultato e alla concretezza. Senza dubbi abbiamo esposto le nostre perplessità e senza timori abbiamo sempre enunciato alla cittadinanza le anomalie che, secondo noi, dovevano e potevano essere gestite in modo migliore. Siamo convinti che il sistema politico Italiano debba essere riformato e offrire un nuovo contenuto ricco di alterità e professionalità.
 Con umiltà stiamo cercando di essere anche noi protagonisti di questo cambiamento orientato ad un futuro politico più giovane, moderno e moderato.
Rimanendo sempre a disposizione, cogliamo l’occasione per Augurare a tutti Voi un Sereno Natale.
I Consiglieri Comunali
Christian MANFREDI
Claudio FORMICI