Notizie Flash gio. 17 gen. 2013

Viadana. Bottari non ri-candidato
Le liste della Lega Nord in Regione non sono ancora ufficializzate ma la Provincia già annuncia - sulla base di precedenti indicazioni - che il viadanese Claudio Bottari non sarà più ricandidato. L'ex consigliere regionale è rimasto coinvolto insieme a praticamente tutti i consiglieri regionali in accertamenti riguardanti le spese che i vari consiglieri si facevano rimborsare benché tutto sia ancora in fase di inchiesta.
Viadana/Cogozzo. Auto investe ciclista
Una donna è finita in ospedale ferita leggermente per un sinistro avuto luogo a Cogozzo ieri intorno alle 15. Secondo una prima ricostruzione una donna di Viadana, 30enne, italiana, a bordo di una Clio avrebbe urtato una donna indiana che viaggiava in bicicletta. La ciclista sarebbe caduta a terra rovinosamente a causa dell'urto e ricoverata per accertamenti all'Oglio Po.
Viadana. Lotte interne nel Pd
A titolo di cronaca riportiamo le notizie circa la situazione interna al Pd viadanese che continua ad essere tesa con continui batti e ribatti sui giornali tra una parte del partito che si è dimessa chiedendo un congresso straordinario. La Gazzetta titola "Nel Pd è guerra aperta, Perteghella contro Pavesi". La Provincia  a sua volta titola citando una lettera di Perteghella: "Prima ci escludono poi vogliono decidere, Viadana Pd nel caos, Perteghella a muso duro".