Notizie Flash sab. 26 gen. 2013

Viadana. Ambulatorio chirurgia pediatrica
Aprirà a febbraio un poliambulatorio presso la rotonda di via Scazza (strada per Buzzoletto) che vedrà anche uno studio riservato alla cardiologia infantile. Dopo che il servizio è sparito all'Oglio Po, con necessità di lunghe liste d'attesa per Cremona il servizio è stato riproposto a viadana. Si chiamerà Poliambulatorio S. Giuseppe, ci saranno anche specialisti in chirurgia estetica, gineocologia, medicina dello sport, e del lavoro ed altre specialità mediche. (Provincia)
Viadana. Portanuova : "Città senza guida"
Per la lista civica gli attuali problemi della maggioranza si ripercuotono sulla comunità chiedendosi se la Giunta abbia ancora una maggioranza che la sostiene. Per Portanuova: "Questo è il prezzo che si paga quando una grande forza politica come il Pd - pur di vincere - sottoscrive accordi elettorali rinunciando al sindaco e vice, ossia alla guida politica e progettuale". (Provincia)
Sabbioneta. Corso sui Tarocchi

Le "magiche" carte dei tarocchi saranno oggetto di un corso organizzato prossimamente dal centro culturale "A passo d'Uomo. Il titolo sarà "Ludus Triumphorum" e sarà tenuto dall'assessore Giovanni Sartori e si svolgerà presso la sala polivalente del Museo d'Arte sacra in via dell'Assunta. (Provincia)
Viadana. Eroina sotto il sedile
Un etto di eroina in una busta e una mazzetta di banconote per 350 euro nascosti sotto il sedile dell'auto di tre tunisini arrestati per spaccio lo scorso 15 giugno all'ingresso del Ponte. Sono andati a processo e ad uno di loro è stat inflitta una pena di tre anni e 4 mesi e 12 mila euro di multa. (Gazzetta)