Notizie Flash mer. 20 feb. 2013

Viadana. Targa auto coperta
La Gazzetta riferisce di un processo in corso a carico di un giovane originario di Cosenza che era stato fermato durante un controllo. Egli aveva dipinto di nero la targa anteriore per renderla illeggibile. Il processo con rito abbreviato è terminato con una condanna a due mesi (patteggiata) per falso.
Marcaria ladri di rame impantanati
I giornali parlano di un fatto di cronaca avuto luogo a Marcaria dove dei ladri di rame erano riusciti a caricare tre furgoni pieni di rame ma sono rimasti impantanati nel cortile per il fondo non asfaltato reso fradicio dalle precipitazioni. Hanno quindi abbandonato due furgoni fuggendo col terzo.
Viadana. Ecologisti a processo
Gli ambientalisti viadanesi invitano i candidati alle regionali a presenziare al processo a loro carico a Mantova dove sono accusati di diffamazione ai danni di una industria viadanese. Attraverso un volantino si faceva riferimento alla sperimentazione del processo di combustione del Cdrq. (Gazzetta)
Viadanese a "L'eredità" su Rai Uno
Una ex professoressa dell'Itc ha partecipato come concorrente al programma "L'eredità"  condotta da Conti su Rai Uno. Si tratta di Lia Gemma che non ha sfigurato nel gioco riuscendo a superare le prime prove. (Provincia)
Viadana. Proloco: "Eventi pochi ma buoni"
Singoli grandi eventi a scadenze fisse in grado di attrarre molti visitatori anche da fuori piuttosto che lunghe e troppo impegnative manifestazioni. Questa la strategia: meno date ma eventi più significativi. La proloco viadanese - che sta votando le nuove cariche - dice di essere aperta ai giovani e in generale a tutti i cittadini volenterosi a patto che la motivazione non si la visibilità politica. (Gazzetta)