Notizie Flash mer 6 feb. 2013

Viadana. Multe al mercato
Il consigliere di maggioranza Ferreri (Udc) si scusa con gli automobilisti che venerdì scorso si sono visti elevare contravvenzioni perché hanno parcheggiato fuori dagli stalli in mancanza - dice Ferreri - di parcheggi regolari a causa del prolungarsi dei lavori in Piazzale Libertà. Il consigliere su facebook dà la colpa all'amministrazione e non stigmatizza l'operato dei vigili ma si rammarica che così viene scoraggiata a venire a Viadana la gente di fuori che non sa dove parcheggiare. (Provincia)
Viadana. Matrimonio on line
Un matrimonio celebrato in comune a Viadana che si è potuto seguire in diretta tramite web dai parenti dello sposo in Argentina. Il rito civile si è svolto tra Miguel Angel Alonso, ex giocatore di rugby del Viadana ed Elisa Tonni che hanno coronato il loro sogno d'amore accompagnati dalla partecipazione a distanza di molti parenti dall'altra parte del mondo.
(Provincia)
Viadana. Controlli sugli stranieri
Le forze dell'ordine e vigili di Viadana hanno effettuato ieri un'operazione congiunta volta al controllo della regolarità immigrati residenti. L'azione si è svolta dalle 4 del mattino alle 10. Sette tra a genti e militari si sono concentrati su 7 abitazioni dove risiedevano una trentina di persone risultati in regola. L'operazione non aveva carattere vessatorio precisano ma per il Comune è importante tenere la situazione monitorata.
Porpora a San Matteo
Ivano Porpora incontrerà i lettori alla Biblioteca di San Matteo venerdì 15 febbraio alle 21.
Cogozzo. Festa in maschera
Sabato 9 febbraio alle 14:30 festa mascherata in oratorio