Viadana. Nuovo automezzo trasporto anziani

CONTRIBUTO FONDAZIONE COMUNITA’ MN PER ACQUISTO AUTOMEZZO ISTITUTO GERIATRICO CARLO LOUISA GRASSI ONLUS DI VIADANA
La Fondazione Comunità Mantovana ONLUS ha stanziato nel mese di novembre 2012 un contribuito € 5.500,00 per l’acquisizione di un AUTOMEZZO FIAT QuBO, che sarà consegnato presumibilmente nel mese di marzo 2013. L’automezzo sarà prevalentemente adibito al servizio di assistenza domiciliare INTEGRATA, per soddisfare le esigenze richieste dagli utenti in termini di orari e tempistica della prestazione, poiché con tale acquisto si estende a n. 5 automezzi la dotazione di autoveicoli dell’Istituto Geriatrico.
Le prestazioni domiciliari effettuate dall’Istituto Geriatrico comprendono prestazioni di carattere infermieristico, fisioterapico e socio-assistenziali.

La spesa complessiva finale sostenuta dall’istituto è stata di Euro 14.900,35, finanziata oltre che dal contributo della Fondazione Comunità Mantovana per Euro 5.500,00, con mezzi propri dell’Amministrazione.
Si ringrazia pertanto questo Spettabile Fondazione Comunità Mantovana per la sensibilità e attenzione dimostrata al nostro Istituto, che da sempre persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, in particolare nei settori dell’assistenza sociale, socio-sanitaria e sanitaria, nel settore della beneficenza, con particolare riferimento alla tutela di anziani e di disabili in regime di residenzialità, semi-residenzialità e domiciliarità.
ISTITUTO GERIATRICO CARLO LOUISA GRASSI ONLUS
VIA OSPEDALE VECCHIO, 18
46019 VIADANA (MN)
Tel. 0375.781006   Fax 0375.780890