Notizie flash lun.18 mar. 2013

Motociclista nel fosso a Casaletto
Sabato scorso la gita di un motociclista in sella alla sua Harley ha rischiato di finire in tragedia. Forse per evitare un trattore che viaggiava lento il centauro avrebbe sterzato non riuscendo tuttavia a mantenere il controllo della moto finendo in un fossato battendo contro il muretto in cemento di un ponticello. L'uomo è stato trasportato in elicottero in rianimazione a Cremona.
Viadana. Controlli nei banchi rosticceria
Venerdì mattina l'assessore Nicola Federici insieme ai Vigili e personale dell'ufficio tecnico hanno controllato i banchi del mercato che utilizzano gas gpl in bombola per la loro attività. Tutto è stato trovato in buono stato manutentivo. E' stata trovata tuttavia la presenza di bombole non allacciate - l'ordinanza dopo l'incidente di Guastalla lo vieta - vicine all'impianto che sono state messe più lontano. Comune e commercianti hanno convenuto di convocare una riunione operativa sui rischi.
Viadana. Nuovo ambulatorio Neuropsichiatria infantile
Apre oggi il nuovo ambulatorio di Neuro psichiatria infantile in Largo De Gasperi, nell'ex ospedale cittadino. Prima il servizio era erogato all'Ospedale Oglio Po. L'ambulatorio comprende un neuropsichiatra infantile, una psicomotricista, due logopediste e una psicologa. Info: 0375/832532-33