Notizie Flash sab. 23 mar. 2013

Viadana. Auto contro moto ferito tunisino
Ieri a Cogozzo poco dopo le 18 Un auto è finita contro una moto, A rimanere ferita una motociclista di nazionalità tunisina. lo scontro ha avuto luogo al semaforo al centro di Cogozzo. L'occupante della vettura (Seat Ibiza) è un ragazzo viadanese di 22 anni che sarebbe entrato in collisione con un motociclo condotto da un 40enne tunisino. L'uomo non è in pericolo di vita.(Provincia)
Viadana. Nuova palestra
Due giorni di festeggiamenti per inaugurare la nuova palestra fidiontronic in via dei gelsi (zona Fenilrosso). A partire dalle 18 aperitivi con salumi e lambrusco.
Viadana. Cena per Fra Paolo
Oggi alle 20.30 cena benefica con mostra di foto e proiezioni. IL ricavato sosterrà fra Palo Boldrini nella sua missione in Tanzania.
Viadana. "Vigilantes di destra"
La scelta di mettere vigilantes armati davanti al comune è parsa perfino al consigliere di centrodestra Manfredi, "...troppo di destra". Secondo il consigliere del Pdl un operatore armato all'ingresso del comune comunica "distacco e chiusura".
Viadana. Pd congresso contrastato
Mezzo partito - Il Pd - boicotterà l'appuntamento nella sala civica di Bellaguarda oggi alle 15. Secondo alcuni esponenti il congresso non sarebbe legittimo.
Viadana. "Contro la corruzione"
Il vicesindaco D. Anzola ha partecipato a Milano nella sede della Regione ad un convegno dedicato al contrasto alla corruzione, allo studio del fenomeno e delle nuove normative in vigore e allo studio. (Provincia)