Notizie Flash mar. 9 apr. 2013

Cicognara. Cade in bagno e muore
La Provincia dà la tragica notizia che Maria Gorni di 70 anni è stata trovata riversa sul pavimento del bagno. La coperta è stata fatta dalla figlia. Si sospetta che la donna abbia battuto il capo. La signora deceduta si chiama Maria Gorni conosciuta come "Terry" contitolare di un'azienda di stampaggio plastica con sede a Roncadello. All'arrivo dell'ambulanza la donna era in stato d'incoscienza ma il suo cuore batteva ancora, il decesso è avvenuto poco dopo. Domani alle 10 è stato fissato il funerale.
Rivarolo. Incidente nella pista di motocross
(Provincia) - Un motociclista di Pavia di 32 anni si è infortunato mentre compiva dei giri nella pista di motocross di Rivarolo Mantovano. Secondo le prime ricostruzioni raccolte dalla Provincia il piloto avrebbe toccato con la sua ruota anteriore quella posteriore della moto che lo precedeva. Questo ha fatto perdere l'equilibrio al motociclista che è caduto battendo la testa.
Fava, siamo padroni del Nord

(Gazzetta)  L'assessore alle politiche agricole della Regione Lombardia e viadanese Gianni Fava nel raduno di Pontida di domenica scorsa ha salutato il popolo della Lega Nord. Nel prato anche molti militanti viadanesi arrivati in camper. Fava ha aggiunto che ora con la conquista della Regione Lombardia si potrà creare una macro-regione che tratterà direttamente con la Ue.
Viadana. Arena e Zanzibar senza gestori

(Provincia) - E' il giornale cremonese ad annunciare che il bando di gara che avrebbe dovuto assegnare la gestione dell'Arena Spettacoli e del bar denominato Zanzibar è andato deserto. Nessuno si sente in grado di gestire i due luoghi di intrattenimento in via Al Ponte. Si dice anche ovviamente in molti vorrebbero scongiurare l'ipotesi di una nuova stagione con le strutture chiuse, ma nessuno si è fatto avanti per aggiudicarsi il bando anche se in passato una coop. aveva offerto la sua collaborazione.
Viadana. Save the Bobby il 25 aprile
(Provincia) Fissata la data per l'evento che ormai da anni richiama sempre più persone. Si tratta  di Save the Bobby il moto raduno Party in memoria di Roberto Gozzi e Gianluigi Baroni. Questa volta la manifestazione avrà luogo nel parcheggio retrostante il Muvi in centro a Viadana. Stand gastronomici e animazioni.