Viadana. Il Comune su Youtube

Su interessamento dell'Assessore Nicola Federici il Comune di Viadana, ha oggi provveduto ad iscrivere il proprio profilo sul canale internet YouTube dove verranno caricati i Video Relativi ad Eventi, Manifestazioni e attività istituzionali, in modo da renderene partecipi tutti i cittadini interssati. Tali video saranno poi consultabili da chiunque direttamente sul sito internet istituzionale www.comune.viadana.mn.it. nella sezione COMUNE DI VIADANA MEDIA.
Come primo intervento si è provveduto a caricare il video del discorso tenutosi ieri mattina in occasione delle celebrazioni del 25 aprile.
Si tratta di un ulteriore iniziativa diretta ad incrementare lo spazio destinato alle news sul sito intenet viadanese che già vede costantemente aggiornata la bacheca relativa alle notizie in primo piano, un'apposito spazio dedicato al calendario eventi ed un sezione di "notizie in tempo reale" grazie al collegamento con il profilo istituzionale sul social "Twitter" ed avente il fine di rafforzare la trasparenza e la comunicazione con i cittadini viadanesi.