Notizie flash gio.23mag2013

Viadana. Polemica sulla caserma Pompieri
(GAZZETTA) Dopo la riorganizzazione della Biblioteca anche la caserma dei Pompieri fa discutere le forze politiche in consiglio comunale e viadana.
Manfredi Pdl interrogherà la giunta su come l'amministrazione intenda muoversi e quali passi compiere per mantenere a Viadana la Caserma dei Vigili del Fuoco.
Villastarda/Dosolo - Auto nel fosso, parrucchiera salvata
(PROVINCIA) Uscita di strada con l'auto e finita in un fosso che si è capovolta rischiando seriamente di far finire soffocata l'occupante. Per fortuna la bolla d'aria creatasi le ha consentito di resistere i minuti necessari per il salvataggio. Il soccorso è giunto da tre ragazzi - eroi - che hanno liberato la donna che lavora a viadana come parrucchiera di 38 anni.
Viadana. Piena. Problemi solo a San Matteo
(PROVINCIA) - Via Al Ponte quasi pulita il Po sta lentamente defluendo facendo presumere all'assessore Tipaldi che già da questo sabato la trattoria Da Bortolino sarà di nuovo agibile dopo che la strada è stata per qualche giorno allagata senza peraltro invadere lo stabile. Solo a San Matteo l'esondazione dell'Oglio ha provocato l'evacuazione di una decina di famiglie che per sicurezza sono state fatte sgomberare.
Sabbioneta. Festa Andos Oglio Po
(GAZZETTA) Il comitato Andos Oglio Po celebra il ventennale con manifestazioni che si svolgeranno domenica 26 maggio e l'8 giugno. Il 26 maggio si inizia alle 9:45 messa nella chiesa dell'Assunta. Al termine corteo del gruppo storico di Sabbioneta (sfilata in costume) per giungere al teatro all'antica con vari interventi.
Viadana. L'oratorio fa teatro
I Natistanki sono tornati con una nuova e allegra commedia scherzosa e divertente per grandi e piccolii!! vi aspettiamo in tanti giovedì 23 Maggio al Teatro Vittoria di Viadana alle ore 21.00 naturalmente ingresso libero