Notizie flash mer 22 mag. 2013

Viadana Piena, sgomberate 11 famiglie
(PROVINCIA) -. L'assesore Tipaldi: La Protezione Civile continua il monitoraggio degli argini dei Fiumi. Allarme per l'esondazione a Boccabassa. Ieri il Po a 4,80 ma non c'è pericolo.
Calcio Benefico a Cicognara
(PROVINCIA) - Domenica alle 17 presso il campo di Cicognara ottava edizione del trofeo amici di David.
Viadana Teatro
(PROVINCIA) - Domani, Giovedì alle 21 al teatro Vittoria andrà in scena lo spettacolo "Non ci posso credere" allestito dal gruppo Natistanki dell'Oratorio di Castello. Commedia burlesca in tre atti.
Viadana. Ruba in pizzeria.
(PROVINCIA) - Un cittadino italiano di origine magrebina procurandosi - non si sa come - il doppione delle chiavi di una pizzeria entrava e sottraeva denaro dalla cassa. La cosa si è verificata alcune volte finché le forze dell'ordine in collaborazione col proprietario non lo hanno colto sul fatto.
Viadana. Pretende soldi dal Comune
(PROVINCIA) - Nuove intemperanze ieri mattina di un cittadino che chiede aiuto economico al Comune con metodi piuttosto aggressivi. Verso le dieci una persona è salita in Comune pretendendo aiuti dal Comune finche il personale ha chiamato le forze dell'ordine.
Viadana. Nuovi posti letto alla Casa di Riposo
(PROVINCIA) - Sabato alle 15:30 inaugurazione del nuovo nucleo di degenza Lilla alla casa di riposo. Il sindaco di Viadana Penazzi ha espresso soddisfazione.
Viadana. Mozione Pd sulla biblioteca
(PROVINCIA) - Il Pd presenterà una mozione per chiedere il ritiro della delibera di giunta "relativa agli incarichi revocati e disposti senza un confronto coi sindaci associati al sistema bibliotecario. è stata presentata dal consigliere Paolo Zanazzi. La motivazione è che la biblioteca sta attraversando  momenti di difficoltà organizzative dovute alla mancanza di personale.
Cogozzo, festa in oratorio
(PROVINCIA) - I "nostri amici"è il titolo di una festa  organizzata dall'associazione nazionale Carabinieri sezione di Viadana giunta alla 12esima edizione  che si terrà a Cogozzo dal 7 al 10 giugno.
Viadana. Direttivo Avulss
(PROVINCIA) - Patrizia Coppi alla guida dell'Avulss. Nuovo direttivo per i volontari che operano in ospedali e case di riposo. Alla presidenza è stata eletta Patrizia Coppi.
Viadana. Tagli al geriatrico
(GAZZETTA) - Il Comune taglia i contributi al geriatrico Grassi. la revisione della spesa 2013 non lascia ampi margini di manovra. Penazzi ha fatto l'elogio del personale della struttura auspicando in futuro tempi migliori.
Ospedale OglioPo: Niente aborti
La legge sull'interruzione di gravidanza rischia di non poter essere applicata in quanto non ci sarebbero più medici che non siano obiettori di coscienza. Lo si apprende da un'interrogazione al consiglio provinciale di Tiana (Sel).
Viadana. Coppie equiparate al nido
(GAZZETTA) -  Il consiglio comunale ha approvato alcune modifiche al regolamento per l'ammissione agli asili nido. Viadana adatta ai cambiamenti sociali i criteri di ammissione. Spazio in graduatoria ai genitori precari e alle unioni civili.
Viadana. Polemiche per il manifesto osé
(GAZZETTA) - Metteva in palio con un manifesto pubblicitario piuttosto esplicito un intervento di chirurgia estetica migliorativa del "Lato B". Questi manifesti che sono stati coperti per pudore durante le celebrazioni di intitolazione di due vie ad altrettanti cittadini emeriti. Montano le polemiche che vanno dallo scusare il fatto allo sdegno per lo sfruttamento del corpo femminile.
Viadana. Ladro filmato in pizzeria
(GAZZETTA) - Ladro con le chiavi della pizzeria filmato ed arrestato grazie alle riprese della webcam posizionate dal proprietario della pizzeria insospettito per degli ammanchi di cassa. Con la collaborazione delle forze dell'ordine il ladro è stato individuato.