Notizie Flash ven.31 mag. 2013

Viadana. Una poltrona per due
(PROVINCIA) - Udc sfida fra due capigruppo. Ferreri espulso non cede il ruolo a Conte. Ferreri e Conte si contendono il ruolo di capogruppo Udc in consiglio comunale. Si narra che Ferreri sia stata espulso ma questi nega sostenendo di non avere ricevuto nessuna comunicazione legittima ufficiale ragion per cui resta nel suo ruolo.
Viadana. Il Pd boccia la Giunta
(PROVINCIA) - Sulla biblioteca il consiglio ha approvato la mozione del capogruppo Zanazzi contro la delibera di giunta che riordinava gli incarichi del sistema bibliotecario. In particolare si è contestata alla giunta la promozione di Adinolfi al posto di Bettoni.
Viadana. Cittadini, diritto allo sport
(PROVINCIA) - I premi Panathlon a studenti e insegnanti. Domenica 2 giugno in concomitanza con la festa della Repubblica il concorso cui ha partecipato Panathlon club Casalmaggiore  Viadana, Oglio Po. Viadana alle 17:30 piazza Matteotti.
Viadana. Festa interculturale
(PROVINCIA) - Festa interculturale alla direzione didattica Grossi, domani alle 9:30/12 si terrà la manifestazione dal titolo "l'arte rinnova i popoli e e rivela la vita".
Viadana. Cartella pazza da 17mila euro
(GAZZETTA) - Un 32enne viadanese, Alex Parenti, ha ricevuto una cartella esattoriale di equitalia da 17 mila euro. la Cifra sarebbe scaturita da un errore di trascrizione che ne aveva decuplicato la cifra. L'uomo ora teme di dovere sborsare somme per il ricorso dovuto ad un errore.
Viadana. Fondo di povertà
(GAZZETTA) - Nuove povertà: l'amministrazione istituisce un fondo per le emergenze. Sul tema si intanto aperto un dibattito tra le forze politiche-amministrative.
Viadana. A settembre nuova scuola media
(GAZZETTA) - Il ministero ha assegnato l'organico per futuro istituto "Vanoni". Durante la discussione in consiglio si sono affrontati i problemi demografici che il nuovo dimensionamento scolastico dovrà affrontare in futuro forse dovendo assorbire alunni che ora s'iscrivono a Sabbioneta e Dosolo.