Viadana. Grande performance a Roma per Ivan Goi

Vallelunga, 26 maggio 2013. Si è concluso sul circuito romano di Vallelunga il 3° e 4° round stagionale del CiV Superbike 2013. Un week end ricco di emozioni, che ha saputo regalare due gare davvero entusiasmanti a tutti gli appassionati e non solo. Quest’anno la griglia della categoria Superbike è composta da circa 50 partenti con un livello tecnico da campionato mondiale. I piloti del Barni RacingTeam hanno affilato le unghie concretizzando in entrambe le “manche” risultati importanti.
Eddi La Marra conquista prima la pole position e poi due fantastiche vittorie, confermandosi protagonista indiscusso sul circuito di casa e sottolineando, a tutti gli avversari, che quest’anno è lui il pilota da battere. Il centauro laziale, infatti, è leader di classifica nel CiV Superbike e secondo nella Coppa del Mondo Stock 1000, staccato di soli 3 punti dal compagno di squadra Niccolò Canepa, questo week end impegnato con il team ufficiale
Ducati SBK nella gara di Donington. Grande performance anche per Ivan Goi che, rallentato nelle prime due gare del Mugello, qui a Vallelunga è stato autore di due strabilianti gare, ottenendo in entrambe le “manche” il terzo gradino del podio e risalendo così fino alla quinta posizione in campionato.Ottima progressione e miglioramento anche per Kevin Calia. Il grande lavoro del team, unito al talento del giovane pilota imolese, sta dando vita a risultati davvero interessanti, che lo hanno visto concretizzare il 15esimo posto in gara 1 ed un fantastico 11esimo posto in gara 2.