Notizie Flash ven. 14 giu. 2013

Viadana/boretto. File sul ponte
(LA PROVINCIA) - File kilometriche si sono generate nei giorni scorsi sul ponte tra Viadana e Boretto a causa di lavori. Un semaforo regola il passaggio a senso unico alternato quando una delle due corsie è chiusa dai mezzi di manutenzione. In particolare si stanno rimuovendo alcuni giunti deteriorati per sostituirli però gli operai devono spaccare il manto stradale. Il lavoro quindi durerà ancora alcuni giorni e i disagi non si fanno attendere. Lunghe attese sotto il sole cocente anche ieri dove la fila sul lato reggiano s'inoltrava oltre la rotonda sulla Cispadana.
Sabbioneta. Apre ristorante giapponese
(LA PROVINCIA) - Il sushi tenta di conquistare Sabbioneta. Il ristorante sullo stile del sol levante sostituisce la pizzeria, i locali sono infatti quelli della pizzeria Falco Nero chiusa ormai da qualche anno. La formula è quella del prezzo fisso e mangiare a volontà.
Viadana. Parlamentari 5 stelle al NB
(LA PROVINCIA) - Zolezzi e Gaetti, due parlamentari del Movimento 5 Stelle questa sera incontreranno i simpatizzanti e chiunque desideri essere informato sugli ultimi sviluppi.
Viadana. Fognature sbagliate
(LA PROVINCIA) - Le condotte fognarie di via Rocca a Viadana sarebbero troppo alte, questo errore di progettazione cagionerebbe l'allagamento di cantine e garage. Le fogne sarebbero state infatti costruite troppo alte rispetto alle alte condotte. I lavori a carico del comune non saranno a buon mercato dal momento che occorreranno lavori idraulici di un certo rilievo.
Gazzuolo. Rapina con percosse
(LA PROVINCIA) - Picchiata, legata e rapinata: è paura. Raid in casa mercoledì sera: minacce di morte alla vittima e poi via 5 mila euro tra gioielli e danaro. Copia di stranieri in azione a Gazzuolo. Una 60enne in ospedale dopo le percosse.
Viadana. "Meno Parcheggi gratuiti"
I lavori in piazzale della Libertà avranno come conseguenza un calo dei posti auto gratuiti. A denunciarlo è il consigliere comunale della Lega N- Cavatorta.
Gazzuolo. Donna rapinata
(GAZZETTA) - Terrore a Gazzuolo. Bastonata e legata in casa per rapinarla. Due banditi col passamontagna e il coltello assalgono una donna, la picchiano e portano via denaro e gioielli per 6 mila euro. La donna, Faustina Zani di 60anni è stata legata alla sedia col filo dello stendi-biancheria. I rapinatori sono rimasti nell'abitazione circa mezzora rovistando ovunque e portando via denaro e affetti di famiglia.
Viadana. Orari estivi correre per Parma
(GAZZETTA) -  La tratta bus-treno della Viadana-Brescello-Parma è entrata in vigore con l’orario estivo che comporterà alcuni cambiamenti. Le corse saranno organizzate come segue: da Viadana a Brescello ore 6.40-7.35-12.40 (prolungata a Sorbolo)-13.40-16.40-17.40
da Brescello a Viadana ore 7.10-8.25-13.25-15.30-18.25