Distretto rurale di Bioagricoltura nell’Oglio-Po

“Distretto rurale di Bioagricoltura nell’Oglio-Po”
 lunedì 25 novembre 2013
ore 18,00
presso l’Auditorium “Fabia Gardinazzi”
Piazza Orefice - Viadana (MN)
 L’iniziativa pubblica, a cui sarà presente anche l’Assessore Regionale all’Agricoltura Giovanni Fava, segue la presentazione già realizzata lo scorso 28 ottobre a Milano, presso la sede del Consiglio Regionale.
 Vi informiamo anche, che nel corso del primo incontro tecnico operativo svoltosi lo scorso venerdì i presenti hanno affidato il ruolo di “capofila” al Gal Oglio Po terre d’acqua, soggetto che sta già organizzando il secondo incontro tecnico operativo previsto sempre a Casalmaggiore per mercoledì 27 novembre 2013 alle ore 17,00 (per informazioni e contatti: tel. 037597664 - ricerca.sviluppo@galogliopo.it, s.bordiga@galogliopo.it).
 Auspichiamo che in pochi mesi l’idea possa tradursi in una esperienza concreta di sviluppo e valorizzazione per il nostro territorio e riteniamo a questo punto che ce ne siano tutti i presupposti.
 Invitiamo tutti ad essere presenti all’incontro, dove sarà distribuita a tutti i partecipanti copia dello studio, e in attesa di incontrarvi inviamo i nostri migliori saluti.
 Marco Carra, Agostino Alloni -  CONSIGLIERI REGIONALI PD