Rassegna stampa ven.29 nov. 2013

Viadana. Stasera Consiglio Comunale
Stasera il consiglio Comunale tratterà tra le altre cose la questione della Cava Caselli oggetto di chiarimenti degli ambientalisti e del m5s. Mozzi vorrebbe sapere chi fossero i funzionari del comune che parteciparono agli incontri in Provincia che portarono al parere favorevole di autorizzazione paesaggistica. In seconda battuta Mozzi chiede lumi su una strada di raccordo che dovrebbe passare dietro il cimitero di Cogozzo e che si collegherebbe poi alla rotatoria antistante il cimitero. (Provincia)
San Matteo. Ponte di nuovo chiuso
La nuova chiusura del ponte di barche di San Matteo è iniziata lunedì mattina alle 8. Una chiusura necessaria per lavori di manutenzione. La Gazzetta fa notare giustamente che ai cittadini sovviene una domanda lampante. Perché questi lavori non sono stati fatto quest'estate quando il ponte è rimasto chiuso dall'8 luglio al 27 agosto?
Viadana. Cameriere ruba nel suo ristoratore
"Si è calato dal lucernario per rubare nel ristorante di Poviglio dove lavorava: beccato in flagrante dal datore di lavoro che lo aspettava" (dalla Gazzetta). Con l'accusa di rapina i CC hanno arrestato in flagranza il cameriere infedele, un moldavo 23enne residente a Boretto e un 33enne romeno residente a Viadana. Il fatto è accaduto l'altra notte verso le 5 e mezza in un ristorante di Poviglio.
Viadana. Calavalle: "Solidarietà a Berlusconi"
La Provincia di Cr dedica un articolo alla solidarietà a Silvio Berlusconi da parte di Michele Calavalle. L'ex consigliere comunale ha esposto una bandiera di Forza Italia davanti a casa aggiungendo che la stessa bandiera gli donata ad Arcore dal leader storico di F.I.