Rassegna stampa sab. 1 feb. 2014

GAZZETTA MN
Viadana. Luce pubblica per illuminare il vuoto
Una denuncia che sta facendo il giro della rete perché è emblematica dello spreco fatta da Dimitri Bellini e ha già decine di commenti. Il cartellone in questione è quello che si trova all'entrata di Viadana dopo il ponte che adesso è vuoto. Il risultato è che l'impianto acceso di notte illumina il nulla.
Viadana. Ladri frugano tra le scarpe
Ancora i ladri, stavolta è stata presa di mira un'abitazione di via 80esimo fanteria nel tardo pomeriggio di giovedì. I ladri erano così avidi che hanno rovesciato le scarpe per vedere se nascondessero qualcosa.
PROVINCIA CR
Viadana. Bocciato trasferimento giudice di pace
Il ministero ha bocciato la proposta dell'amministrazione viadanese di spostare gli uffici del giudice di pace da via grossi (dove stavano nei locali dell'ex pretura) in via veneto sede della Stu. La motivazione è che i locali sono troppo piccoli. Inoltre si è mandato a dire al Comune che se vuole d'ora in poi le spese di gas luce ed acqua per il giudice di pace saranno a carico dei viadanesi.
Viadana. Fiocco per la nipote del sindaco
Il sindaco Penazzi è diventato nonno per terza volta. Ieri mattina alle 11:30 la figlia del sindaco Isabella, sposata cl giocatore di rugby Robertson ha dato alla luce Jacob, una maschietto di 3 chili e 220 gr.