Viadana. M5stelle: "Elezioni subito"

COMUNICATO STAMPA M5S:  RIDARE DIGNITA'  AI  VIADANESI CON NUOVE ELEZIONI COMUNALI
La classe dirigente del PD mantovano ha dimostrato ancora una volta di non avere a cura il bene della comunità viadanese. Dal summit del PD mantovano a Milano ci saremmo aspettati una posizione forte che chiedesse al dott. Penazzi l'interruzione del percorso amministrazione viadanese, ridando dignità e voce in capitolo ai cittadini con nuove elezioni comunali.
Le liti interne al PD viadanese , le ombre su alcuni iscritti e l'immobilismo amministrativo stanno deteriorando l'intera comunità. Ma l'unica soluzione che arriva dal PD, con la proposta di Bellini, è di un governo di larghe intese per arrivare a fine legislatura, tra l'altro soluzione accolta con complicità dal centrodestra.
Questa opzione è l'ennesimo esempio di malapolitica, il cui interesse è tutelare l'interesse di pochi, ma il Movimento 5 Stelle Viadana vuole contrastare tutto questo proponendo programmi sostenibili costruiti con la gente, proponendo candidati credibili, incensurati e competenti. Il M5S Viadana chiede ancora con determinazione il commissariamento del Comune di Viadana ed elezioni anticipate.
 Gruppo attivisti M5S Viadana
Andrea Fiasconaro  -Consigliere Regionale M5S
Alberto Zolezzi -  Deputato M5S
Luigi Gaetti - Senatore M5S

---------------------------------

"CostruiAMO IL PROGRAMMA DEI CITTADINI" TOUR del MoVimento 5 Stelle,  che incontrerà la popolazione in varie tappe di tutto il Comune di Viadana, per scrivere il "Programma dei Cittadini".
Prima tappa a San Matteo delle Chiaviche Lunedi 31 Marzo ore 21 presso sala Civica con il Comitato SALVIAMO LE FRAZIONI DEL NORD e i cittadini che vorranno partecipare.