Viadana. Goi: è arrivata l’App “Barni Racing”

Calvenzano (BG), 27 giugno 2014. Il Barni Racing Team, squadra che collabora allo sviluppo per Ducati e Michelin, impegnata nel Campionato Italiano Velocità Superbike e FIM CUP Superstock 1000, entra ufficialmente nel mondo App, con una nuovissima applicazione per iPhone scaricabile gratuitamente dall’AppleStore.
Sviluppata da BABOL APP, brand di BABOL communication, agenzia di comunicazione multicanale che gestisce le attività di pr on line e off line del pluripremiato team bergamasco, la nuova applicazione è destinata a diventare un “Must Have” per tutti gli appassionati delle due ruote. Con l’App Barni Racing ogni utente potrà accedere così, in modo semplice ed immediato, a numerosi contenuti multimediali e condividerli, in ogni momento, con la propria community di amici Facebook e Twitter. 
Ruotando l’innovativo menu e con un semplice tap, i fan avranno la possibilità di navigare in mobilità nel “Mondo Barni” scoprendo:
News, una sezione interamente dedicata alle notizie del Barni Racing Team.
Season, calendario delle gare, risultati e classifiche sempre aggiornate in tempo reale.
Bike, informazioni sulla moto ufficiale Ducati 1199 Panigale R.
Riders, foto e cv sportivi dei piloti. 
Gallery, tante immagini spettacolari tutte da scaricare. 
Video, filmati delle gare e delle interviste ai piloti. 
Team, informazioni sulla storia e palmarès del Barni Racing Team.
Staff, presentazione dell’intero staff tecnico.
Sponsor, sezione dedicata agli sponsor ufficiali e tecnici del team. 

Ad oggi stiamo riscontrando moltissimo interesse da parte dei tifosi e questo non può che farci molto piacere”, dichiara Marco Barnabò, All Manager Barni Racing Team. “L’App Barni Racing vuole essere un “regalo” speciale per tutti loro e un ulteriore strumento di visibilità per le aziende sponsor che credono nella squadra, supportando i nostri progetti”.

E’ possibile scaricare l’App Barni Racing direttamente dallo store: 
http://itunes.apple.com/us/app/barni-racing/id889975555?l=it&ls=1&mt=8