Informagiovani Viadana. INFORMER N. 27 (2014)

INFORMER N. 27 (2014)

LA NEWSLETTER DELL'INFORMAGIOVANI 

 28 Agosto 2014




    LAVORO
 1) L'agenzia del lavoro Gi Group, filiale di Guastalla (contatti - Tel: 0522824335 Mail: guastalla.gonzaga@gigroup.com ) cerca :
 ■ 1 PERITO MECCANICO anche prima esperienza in qualità di addetto al montaggio. Disponibile al lavoro su 3 turni. Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilità di assunzione c/o Azienda Cliente. Zona: Reggiolo (RE).
 ■ 3 OPERATORI TRATTAMENTO/PREPARAZIONE in possesso di diploma/laurea in ambito chimico, anche prima esperienza, disponibile al lavoro su 3 turni. La risorsa si occuperà del controllo di fiale su linee produttive. Durata contratto: 3 mesi + proroghe con possibilità di assunzione c/o Azienda Cliente. Zona: Vicinanze di Brescello (RE).■ 1 MAGAZZINIERE in possesso dell’abilitazione per la guida di carrelli elevatori, con pregressa esperienza nella mansione, anche breve. Durata contratto: 1 mese + proroghe con possibilità di assunzione c/o Azienda Cliente. Zona: Vicinanze di Guastalla (RE).
 2) L'agenzia del lavoro Umana, filiale di Sant’Ilario d’Enza (contatti - Tel: 0522672833 Mail: infosie@umana.it) cerca :
 ■ 1 PERITO MECCANICO NEODIPLOMATO Per importante azienda in zona Sorbolo (PR) che verrà formato per lavorare nell’ufficio qualità
 3) Smile Energy cerca 5 collaboratori per indagini di mercato sul fotovoltaico in Mantova provincia, no vendita, età 23/50 anni, organizzazione lavoro autonoma. Info: reporter@smile-energy.it .



VITA SOCIALE
 Presentazione ufficiale del Rugby Viadana 1970
Nel contesto della festa della birra che si tiene in collaborazione con la club house Vent E Acqua (5,6 e 7 settembre) e con la presenza di Radio Circuito 29, si alzerà il sipario sul Rugby Viadana 1970. L'appuntamento è dunque per sabato 6 alle ore 18 allo stadio Zaffanella di Viadana con la presentazione di squadra e staff e la partita "Gialli vs Neri" a seguire. Tre giorni con musica, gnocco fritto e birra a caduta, ma soprattutto con i leoni gialloneri protagonisti. Mai Mular.
 Watchout Festival
sabato 6 e domenica 7 settembre IX edizione di un festival che negli ultimi 8 anni ha visto protagonisti più di cento band della scena Underground italiana.
Quest'anno cambia la location, non più a Viadana ma nel giardino della Nuova Taverna sul Po di Dosolo.
 Piscine di Viadana
Pronto il programma invernale ( 8 settembre – 21 dicembre) di tutte le attività natatorie e non per grandi e piccini. Il programma completo è scaricabile sul sito www.piscinediviadana.it . Per info: 037582982 – info@piscinediviadana.it .



 per informazioni rivolgersi all’Informagiovani presso il Centro Servizi Bedoli
aperto lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12
per ricevere la newsletter completa via mail scrivete a informagiovani@muviviadana.org o su facebook a "ig viadana"