Informagiovani Viadana. INFORMER N. 40 (2014)

INFORMER N. 40 (2014)
LA NEWSLETTER DELL'INFORMAGIOVANI 
 4 Dicembre 2014

 TEMPO LIBERO
Il Villaggio di Babbo Natale
La Proloco di  Viadana ha in serbo per tutti molte sorprese nel periodo natalizio.
Di seguito sono riportati gli appuntamenti dal 6 al 20 dicembre:
·      Sabato 6 dicembre Villaggio di Natale in Piazza Manzoni con mercatini, spettacoli e punti ristoro. Alle ore 16.30 in concerto i Joy Voices Youth Choir.
·      Sabato 13 dicembre  Villaggio di Natale in Piazza Manzoni con mercatini, spettacoli e punti ristoro. Alle ore 17 in concerto i Miatralvia.
·      Sabato 20 dicembre  Villaggio di Natale in Piazza Manzoni con mercatini, spettacoli e punti ristoro. Alle ore 17 in concerto i Pocacabana.
 Mercato in festa
Domenica 7 dicembre dalle ore 8 alle 20 in centro a Viadana sarà presente per il vostro shopping domenicale l'associazione " Mercato Alta Qualità Terra dei Gonzaga".
 Corso di autodifesa personale
Martedì 9 dicembre ore 20 presso la palestra Fisiotronic di Viadana (zona Fenilrosso) l'esperto di arti marziali Manuel vi presenta il nuovo corso di autodifesa integrato.
Serata gratuita aperta a tutti.

 LAVORO
Randstad, agenzia del lavoro di Suzzara, cerca MAGAZZINIERE a Viadana Per azienda cliente ricerchiamo magazziniere con esperienza nella mansione in possesso del patentino del muletto. La risorsa si occuperà del carico/scarico merce, confezionamento e imballaggio.  Si offre contratto in somministrazione full time.
Contatti: tel. 0376 523000suzzara.castello@randstad.it


 VITA SOCIALE
 Mercatini con i Warriors Viadana
i Macron Warriors Viadana, neonata squadra di hockey in carrozzina, saranno presenti nel weekend con i lavori artigianali delle proprie tifose ai seguenti mercatini:
6 dicembre 2014 a Boretto (Mercato di Natale in zona Diffusione Tessile)
7 dicembre 2014 a Gazoldo degli Ippoliti
8 dicembre 2014 a Montecchio Emilia
I proventi dei mercatini saranno utilizzati per l’acquisto delle attrezzature per la squadra,
 Mostra-mercato di beneficenza
Domenica 7 dicembre torna la mostra-mercato di beneficenza nel capannone della Cooperativa Ortofrutticola di Bellaguarda. Dalle 10 alle 18 stand di hobbistica,  volontariato, regali natalizi. Chiunque può partecipare gratuitamente con il proprio stand esponendo i propri prodotti per l'intera giornata. Chiamando il numero 0375830001 potete lasciare il vostro numero e un responsabile vi ricontatterà.volontariato, regali natalizi e prodotti gastronomici tipici.
Chiunque può partecipare gratutitamente con il proprio stand, esponendo i propri prodotti per l'intera giornata.
Chiamando il n° 0375 830011potete lasciare il proprio nome e recapito telefonico, un nostro responsabile vi ricontatterà.

per informazioni rivolgersi all’Informagiovani presso il Centro Servizi Bedoli
aperto lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12
per ricevere la newsletter completa via mail scrivete a informagiovani@muviviadana.org o su facebook a "ig viadana"