Informagiovani Viadana. INFORMER N. 42 (2014)


INFORMER N. 42 (2014)
LA NEWSLETTER DELL'INFORMAGIOVANI 
 17 Dicembre 2014



TEMPO LIBERO

Teatro Vittoria
·      Mercoledì 17 dicembre ore 21 l'Istituto "S.G. Bosco" e la Cooperativa sociale Agorà presentano lo spettacolo CENERENTOLA...DOWNLOAD
·      Giovedì 18 dicembre ore 21 CONCERTO DI NATALE, una serata di raccolta fondi per l'eradicazione della Poliomielite nel mondo. Un magnifico spettacolo di divertimento, musica, emozioni e solidarietà: musiche anni 50 eseguite dalla Bertolucci Swing Band nel primo tempo e il più bel coro gospel per entrare nel clima del Natale nel secondo tempo. Biglietti: www.rccasalmaggioreviadana.org .
Ricordo poi che è possibile acquistare il carnet di 5 spettacoli a scelta della nuova stagione teatrale comunale al Vittoria.
Rivolgersi alla reception del Mu.Vi in via Manzoni 4 a Viadana (dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 – 12.30 e martedì dalle 15.00 alle 18.00. - tel. 0375 820931

Il Villaggio di Babbo Natale
Ultimo appuntamento della Proloco di  Viadana sabato 20 dicembre col Villaggio di Natale in Piazza Manzoni con mercatini, spettacoli e punti ristoroDalle ore 15,00 Panettone e vino gratuito per tuttiDalle ore 15 panettone e vino per tutti.Dalle ore 15,00 Panettone e vino gratuito per tutti Alle ore 17 in concerto i Pocacabana.

Concerto di Natale
Sabato 20 dicembre ore 21.30 nella Chiesa di San Pietro di Viadana concerto col Corpo bandistico "Lodovico Grossi". Dirige il Maestro Fabio Codeluppi.

Natale con noi
Domenica 21 dicembre ore 17 Saggio di Natale presso la Scuola comunale di musica "Giacomo. Moro" di Viadana dei corsi di:
- Coro di Voci Bianche
- Propedeutica Musicale
Insegnanti:
Francesca Carra e Carmen Riva



 LAVORO

Siete alla ricerca di un lavoro estvo?
Per la stagione estiva 2015 Phoenix Travel, agenzia di Rimini, seleziona e forma su tutto il territorio nazionale giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità da destinare, in qualità di group leader/accompagnatore, ai soggiorni studio all’estero e le vacanze in Italia organizzati e gestiti direttamente dalla nostra Azienda.
I candidati dovranno avere almeno 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero e 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2015. Retribuzione adeguata, viaggio, vitto e alloggio a carico della nostra organizzazione. I candidati ritenuti idonei saranno invitati ad un colloquio conoscitivo di selezione a partire dal mese di febbraio 2015. In caso di superamento del colloquio i candidati saranno invitati a partecipare ad un corso formativo gratuito, della durata di un giorno, tenuto da nostro qualificato personale, che si terrà su tutto il territorio nazionale in date comprese tra marzo e aprile 2015.
Se sei interessato a far parte dello staff riminese, a partire dal mese di dicembre 2014, sarà possibile proporre la tua candidatura caricando il tuo curriculum vitae on line, collegandoti al sito: www.phoenixtravel.it.



ESTERO

Offerte di lavoro con Scambi europei
Sotto riporto una delle tante offerte del sito www.scambieuropei.info dal quale potete candidarvi per svariati lavori con aziende estere o italiane:
·      Walt Disney World Resort di Orlando in Florida il parco divertimenti più grande del mondo, sta cercando degli italiani che siano interessati a trascorrere 12 mesi lavorando in ristoranti italiani e rappresentando le usanze e la cultura tipicamente italiane. I colloqui con i candidati che partiranno tra giugno e settembre si terranno in febbraio a Roma e Milano.


per informazioni rivolgersi all’Informagiovani presso il Centro Servizi Bedoli
aperto lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12
per ricevere la newsletter completa via mail scrivete a informagiovani@muviviadana.org o su facebook a "ig viadana"