Informagiovani Viadana INFORMER N. 3 (2015)

INFORMER N. 3 (2015)
LA NEWSLETTER DELL'INFORMAGIOVANI 
21 gennaio 2015


LAVORO

1) l'agenzia del lavoro Manpower di Viadana cerca:
■ 1 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per azienda di Viadana. Requisiti: eperienza di 2-3 anni presso uffici esteri con gestione clienti in lingua inglese, ceca o lituana e buona conoscenza di office. Tipo di contratto: assunzione diretta.
■ 1 IMPIEGATO QUALITA' per azienda di Viadana. Requisiti: Richiesta ottima conoscenza nelle certificazioni qualità UNI ENI ISO 9001-2008 ed FSC e conoscenza anche base delle pratiche di gestione risorse umane per affiancamento al Responsabile del personale. Tipo di contratto: assunzione diretta.
Contatti: tel. 0375781149 - viadana.cavallotti@manpower.it

2) Animatori nei villaggi turistici con Claps
CLAPS Srl seleziona oltre 400 Animatori Turistici che potranno lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operators Italiani (Alpitour, Eden Viaggi) e per Catene Internazionali come ad esempio Esperia, Aldemar, Aquis, Princess, Reef Oasis.
Gli Animatori che verranno selezionati potranno lavorare in strutture a 4/5 stelle in meravigliose destinazioni estere, quali: Grecia, Spagna, Messico, Isole Canarie e Santo Domingo
Per informazioni visitate il sito www.animatori-claps.com .



TEMPO LIBERO

Mostra "I ritratti e le figure femminili"
Esposizione personale dei dipinti, sul tema della figurazione e del ritratto femminile dell'artista Alex Preti. Con il patrocinio del Comune di Viadana, la mostra ha luogo nella Ex Galleria Bedoli (dove si trova anche l'Informagiovani) fino al 15 Marzo 2015.
Maggiori info sull'artista sul sito www.alexpreti.com .

Teatro Vittoria
Mercoledì 28 gennaio Band Orchestra Volare con “Un viaggio nella musica italiana”.
Spettacolo di musica italiana accompagnata da immagini fotografiche, spezzoni di film, contributi audiovisivi intesi a ripercorrere  i brani musicali più famosi degli ultimi cinquant’anni : da Mina a Morandi, Celentano, Modugno, Vecchioni, Nomadi.
Per informazioni: reception del Mu.Vi in via Manzoni 4 a Viadana (dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 – 12.30 e martedì dalle 15.00 alle 18.00. - tel. 0375 820931 - teatroviadana@muviviadana.org .

Olimpiadi della Solidarietà
Venerdì 23 gennaio ore 20 all'Oratorio di Casaletto cena e risate con Taborlife Pro Brazil e la partecipazione straordinaria di Pis&l

Rugby Viadana
Sabato 24 gennaio ore 14.30  allo Stadio Zaffanella di Viadana il Rugby Viadana 1970 ospita la formazione spagnola de El Salvador Rugby, nel secondo appuntamento valido per  la Qualifying Cup.



per informazioni rivolgersi all’Informagiovani presso il Centro Servizi Bedoli
aperto lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12
per ricevere la newsletter completa via mail scrivete a informagiovani@muviviadana.org o su facebook a "ig viadana"