Viadana. M5s presenta i candidati

COMUNICATO STAMPA CANDIDATI PORTAVOCE SINDACO 5 STELLE
Domenica 11 Gennaio alle 16,00 si è svolto presso il nuovo SPAZIO 5 STELLE in centro a Viadana, l’incontro pubblico del M5S Viadana in cui sono stati presentati i candidati portavoce sindaco alle COMUNARIE 5 STELLE alla presenza del Senatore  e Vicepresidente Commissione Antimafia Luigi Gaetti, Deputato 5 stelle Alberto Zolezzi e il Capogruppo del M5S Lombardia Andrea Fiasconaro.
I candidati PORTAVOCE sindaco alla Comunarie 5 Stelle sono Monica Susi Foti (residente a Buzzoletto di Viadana, anni 46 – dipendente Pubblica Amministrazione nel Comune di Boretto) e Teveri Alessandro (residente a Viadana, anni 36 – Commerciante e Istruttore Soccorritore Regionale ).
I candidati si sono presentati alla cittadinanza soffermandosi su alcune priorità per il rilancio del tessuto sociale, economico e culturale viadanese,  annunciando che nei prossimi giorni fino al 25 Gennaio, vi saranno iniziative per incontrare i cittadini, condividere e accogliere riflessioni e proposte.
Durante l’incontro è stato anche presentato il regolamento della Comunarie che si svolgeranno Domenica 25 Gennaio. La novità più importante è che potranno votare tutti i cittadini dai 16 anni in su, e non solo gli iscritti al M5S, scelta dettata dal desiderio di coinvolgere tutta la comunità e soprattutto perché il/la candidato/a  potrebbe diventare sì un sindaco a 5 stelle, ma in particolare il sindaco di tutti i viadanesi.
Per conoscere nei dettagli i curricula dei due candidati viadanesi e avere maggiori informazioni sulle Comunarie 5 Stelle, è possibile consultare il sito www.viadana5stelle.blogspot.it
Gruppo di Lavoro M5S Viadana