Associazione "Viadana Contro Le Scie Chimiche"

Comunicato stampa
Viadana Contro Le Scie Chimiche è nato come gruppo Facebook e nel giro di un paio di anni è cresciuto al di fuori del web come comitato spontaneo. Non ci sono tessere o imprinting partitici di sorta, solo l'incontro di persone comuni che sull'esempio dell'associazione Riprendiamoci Il Pianeta Movimento di Resistenza Umana hanno scelto di uscire dalla virtualità dei Social network per affrontare la questione tra la gente; ed è proprio per questo che dall'Ottobre 2012 sino ad oggi abbiamo organizzato sul nostro territorio diverse conferenze di ricercatori indipendenti che hanno dato la possibilità ai cittadini di informarsi e documentarsi al di fuori del coro dei mass media convenzionali (che asserviti alle logiche meschine dei poteri forti ancora una volta occultano e mistificano la verità).
Quello che avviene sopra le nostre teste esige una risposta e non può essere liquidata con le risibili ed inconsistenti spiegazioni fornite dalla versione ufficiale, ovvero che le “velature”, che letteralmente ci privano del sole formando un'enorme copertura artificiale, sono il “normale” risultato della combustione dei gas di scarico o che la loro massiccia presenza nei cieli di tutto il mondo sia dovuta all'aumento del traffico aereo. Le irrorazioni atmosferiche sono citate in numerosi brevetti e documenti (alcuni dei quali presenti sul nostro sito o più generalmente sul web), nonché discusse da diversi organi scientifici senza l'unanime consenso della popolazione.
Nel corso di questi anni, grazie all'impegno di chi ha alzato la testa e a causa della vastità ed evidenza di queste sinistre operazioni, la consapevolezza della gente è aumentata considerevolmente al riguardo. La manifestazione di Sabato 18 Aprile vuole essere un motivo di incontro e di unione per esprimere pacificamente ma con decisione il nostro dissenso.
Qui di seguito il link con il programma: http://l.facebook.com/l/UAQGYSnsNAQEQDiitoGgwvxJQc3nGg-_QS60Nm9EJVR8B8A/riprendiamociilpianeta.it/manifestazione-nazionale-contro-le-scie-chimiche-bologna-18-aprile-2015/

Nazario C. Rasori per Viadana Contro Le Scie Chimiche