Informagiovani Viadana INFORMER N. 5 (2016)

INFORMER N. 5 (2016)
LA NEWSLETTER DELL'INFORMAGIOVANI 
 4 Febbraio 2016


TEMPO LIBERO

Carnevale a Viadana
Domenica 7 febbraio dalle ore  15.00 presso la pista di pattinaggio sul ghiaccio (cortile Muvi) e in centro storico si svolgerà la festa di Carnevale a ingresso gratuito con gonfiabili, maschere, truccabimbi, musica e animazioni, foto ricordo con Peppa Pig.
InfoLine: 340/6435350.   

Carnevale a Cicognara
Domenica 7 febbraio dalle ore 14.00 in Piazza Mazzolari a Cicognara ritrovo di maschere e carri allegorici, sfilata per le vie del centro, stand gastronomici e tanto divertimento. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a Domenica 14 febbraio. 

Tè concerto: Unforgettable Tracks
Domenica 7 febbraio alle ore 17.30 Unforgettable Tracks, con le canzoni indimenticabili di Aretha Franklin, Etta James, Sam Cooke, Ray Charles, proposte da Alessia Galeotti (voce), Giuseppe Cominotti (pianoforte), Roberto Rossi (Sax), Paolo Gialdi (basso) e Massimiliano Savioli (batteria). Ingresso gratuito.
Questo sarà il primo dei 4 Tè Concerto che si terranno presso la scuola Comunale di Musica "G.Moro" in Via Verdi, 2 - Viadana (MN): buona musica seguita da un buon tè.

Pista di pattinaggio sul ghiaccio
Prorogata fino al 14 febbraio l’apertura della pista nel cortile del MuVi.

Pittura Museo Città
Sabato 13 febbraio ore 17 presso la  Galleria Civica d’Arte Contemporanea del Muvi inaugurazione della mostra "Pittura Museo Città - Una mostra dal 1975 al 2015" a cura di Sandro Malossini e con la collaborazione di Tomaso Mario Bolis.
Opere di Maurizio Bottarelli, Sergio Cara, Bruno De Angelis, Daniele Degli Angeli, Marcello Landi, Vittorio Mascalchi, Gabriele Partisani, Giovanni Pintori, Roberto Rizzoli, Vincenzo Satta, Severino Storti Gajani, Giorgio Zucchini.
La mostra aperta dal 13 febbraio al 10 aprile 2016 di venerdì, sabato, domenica 16-19.

                                                                           BACHECA

VENDESI AUTO: Lancia Y Elefantino Blu 1100, immatricolata a maggio 2000, km effettivi 110000, in ottimo stato, color grigio metallizzato.Per informazioni: 3495206086


FORMAZIONE
 
Corso Addetto Conduzione Carrelli Elevatori Semoventi con Conducente a Bordo
Il Centro Tecnologico Arti e Mestieri S.r.l. di Pegognaga (Mn) organizza un corso di 12 ore a partire dal 18 febbraio presso la sede del Centro in via M. L. King, 2 – Pegognaga (MN) Z.I. Polesine.
Prezzo soci/sostenitori esterni: € 180,00 + iva a partecipante
Prezzo non soci: € 200,00 + iva a partecipante
Per informazioni:Tel. 0376 536999 - Fax 0376  507189 - E-mail: info@centrotecnologico.it


LAVORO

Offerte dalla Rete Informagiovani Provinciale
Aquatechnic di San Benedetto Po cerca un addetto all’assistenza sotto i 29 anni che faccia installazione e assistenza presso autolavaggi in grado di leggere uno schema elettrico. Zona di lavoro: San Benedetto Po e cantieri. Richiesta flessibilità oraria.  
Per candidarsi inviare cv a: aquatechnic@aquatechnic.it

Offerte di Cesvip Mantova
Contatti: Viale Piave, 26/b Mantova Tel.  0376/288025 Mail cesvip.mn@cesvip.lombardia.it
Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.mn@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo

 BARISTA Bar di Mantova cerca una persona che si occuperà della preparazione di caffè, cappuccini, bibite ed aperitivi. Requisiti richiesti: diploma, buona conoscenza della lingua inglese, bella presenza, buone doti relazionali e comunicative, residenza in zona di Mantova. Si offre: inserimento mediante contratto di apprendistato professionalizzante. Orario di lavoro full time.

AIUTO CUOCO A Borgoforte cercasi persona che verrà inserita all’interno di un ristorante e aiuterà il cuoco nella preparazione dei primi e secondi piatti; si occuperà altresì della farcitura della pizza. Requisiti richiesti: diploma alberghiero, esperienza anche minima nel settore, disponibilità a lavorare su turni giornalieri anche nei week-end. Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato.

CAMERIERE/A A Borgoforte cercasi persona che verrà inserita all’interno di un ristorante e si occuperà della predisposizione e del riassetto della sala ristorante, dell’accoglienza dei clienti, delle ordinazioni e del relativo servizio ai tavoli. Requisiti richiesti: diploma, età compresa tra i 18 e i 29 anni, esperienza anche minima nella mansione. Cordialità, serietà e flessibilità oraria. Contratto a tempo determinato.


per informazioni rivolgersi all’Informagiovani presso il Centro Servizi Bedoli
aperto lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12
per ricevere la newsletter completa via mail scrivete a informagiovani@muviviadana.org o su facebook a "ig viadana"